L’assemblea annuale dei soci del Registro Italiano Alfa Romeo si svolgerà il 10 dicembre prossimo alle ore 10.00 presso la Sala Giulia del Museo Storico Alfa Romeo di Arese. In questa occasione si svolgeranno anche le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2023-2025.
Possono partecipare all’assemblea i soci in regola con l’iscrizione 2022; anche se non obbligatorio, è preferibile, per questioni logistiche e organizzative, che i soci che intendono partecipare all’assemblea inviino una mail di conferma a registroalfa@riar.it (tassativamente entro il 3 dicembre). È obbligatorio, invece, prenotare la presenza al pranzo sociale che si terrà al termine dei lavori: il pranzo è offerto ai soci dal RIAR, mentre l’eventuale presenza di un accompagnatore-ospite è soggetta al versamento di un contributo di 60 euro. Nella mail di conferma occorre indicare il nome completo del socio, il numero di tessera RIAR e il nominativo dell’eventuale ospite, allegando una copia del bonifico effettuato in caso di partecipazione al pranzo di un accompagnatore. Qualora ci fosse la presenza di Soci Junior, occorre segnalarlo via mail: saranno graditi ospiti.
Poiché in occasione dell’assemblea si terranno le elezioni, per questioni organizzative non sarà possibile procedere ai rinnovi delle quote associative, né si potrà accettare il pagamento del pranzo in loco. Le coordinate bancarie sono le seguenti: Registro Italiano Alfa – banca: Crédit Agricole Cariparma Agenzia 28 – Milano. Codice IBAN: IT 63 W 06230 09455 000056823154.
Il Consiglio Direttivo ha deciso di offrire un biglietto omaggio per visitare il Museo Storico Alfa Romeo ai Soci che parteciperanno all’assemblea: il biglietto andrà richiesto contestualmente alla prenotazione del pranzo o con apposita e-mail. Si potrà ritirare il tagliando d’ingresso al momento dell’accredito in assemblea. Per quanto riguarda le votazioni, dal sito riar.it è possibile consultare o scaricare i curricula e le foto dei candidati alla Presidenza e al Consiglio Direttivo.