Segnatevi la data di questo appuntamento: sabato 22 ottobre, ore 17.00. I soci del Registro Italiano Alfa Romeo avranno la possibilità di conoscere in anteprima le anticipazioni dei programmi che il Consiglio Direttivo del RIAR sta preparando per l’anno prossimo. L’occasione è alla Fiera di Padova, durante “Auto e Moto d’Epoca”, la più importante manifestazione espositiva nazionale sui veicoli da collezione, che quest’anno si svolge nella città veneta per l’ultima volta (dal 2023 “Auto e Moto d’Epoca” si trasferirà alla Fiera di Bologna).
Il vice-presidente RIAR Ermanno Keller e il Consigliere Maurizio Farinella, Direttore della Comunicazione, saranno i protagonisti di un talk che si terrà nell’area conferenza di ACI Storico al Padiglione 3. I rappresentanti del Registro Italiano Alfa Romeo illustreranno in anteprima gli eventi che verranno organizzati l’anno prossimo e racconteranno quanto è successo quest’anno: il 2022 è stato l’anno del sessantesimo compleanno del RIAR, un anniversario festeggiato con tanti appuntamenti di successo.
In occasione della Fiera di Padova, presso il suo stand il RIAR inizierà anche la campagna di tesseramento 2023, per i rinnovi e per le nuove iscrizioni al Registro. Per il pagamento delle quote, sarà possibile utilizzare i contanti ma anche i sistemi di pagamento elettronico. Sempre allo stand RIAR, i soci e gli appassionati potranno incontrare la Commissione Tecnica per rivolgere domande in merito all’Omologazione e al rilascio delle Expertise di Autenticità.