
Il Catania Club Alfa Romeo a Sigonella per i 100 anni dell’Aeronautica Militare
1 Aprile 2023
“One day” RIAR e Backstage DTM: insieme per rivivere una pagina storica del marchio Alfa Romeo
4 Aprile 2023Nel fine settimana del 5 e 6 maggio nel centro della cittadina svizzera di Lugano si svolgerà il “Lugano Elegance”, Concorso d’Eleganza Città di Lugano (sito web: https://luganoelegance.com/). È un appuntamento internazionale la cui ambizione è quella di inserirsi di diritto tra i principali eventi europei dedicati ai veicoli d’epoca.
Il Registro Italiano Alfa Romeo è coinvolto nell’organizzazione e ai Soci è data la possibilità di partecipare: sarà un’occasione per dare prestigio Internazionale alle auto del RIAR e per portare oltre confine il Made in Italy. Nato da un’idea del Lions Club Monteceneri, promotore del Charity di Regolarità Lions in Classic, “Lugano Elegance” ospiterà una cinquantina di auto d’epoca che si sfideranno per aggiudicarsi il trofeo di “Best of Show” creato in esclusiva da Marco Pagot, il famoso disegnatore dei personaggi Calimero e Draghetto Grisù degli omonimi cartoni animati. Un salto nel passato, nei ricordi d’infanzia di molti di noi, ma principalmente una ulteriore opportunità per incontrare nuovi e vecchi amici appassionati di gioielli a quattro ruote.
Alla manifestazione sarà presente, in qualità di giudice, la Socia RIAR Alessandra Giorgetti. Ecco l’indirizzo mail a cui scrivere per informazioni: hello@luganoelegance.com. Di seguito il link per iscrizione all’evento, attraverso un modulo online, con le modalità di partecipazione: https://luganoelegance.com/event/lugano-elegance-2023-2023-05-05-2023-05-06-1/register?utm_medium=Website
Clicca qui per scaricare la specifica comunicazione ai soci emessa dal RIAR.
crediti fotografici: https://luganoelegance.com/