Un evento esclusivo dedicato alle 6C 2500 e a tutte le Alfa d’anteguerra dei soci del Registro Italiano Alfa Romeo: è quello che si svolgerà dal 9 all’11 giugno, realizzato in collaborazione con il Registro Internazionale Alfa Romeo 6C 2500 – 6C 2300, che consentirà di trascorrere uno splendido weekend sul lago di Como, negli stessi giorni in cui si tiene la prestigiosa manifestazione Villa d’Este Style 2023.
Il raduno, come detto, è aperto alle Alfa d’anteguerra e ai modelli 6C 2500 costruiti fino all’inizio degli anni Cinquanta. Le iscrizioni stanno per chiudersi, ma qualche posto è ancora disponibile. Chi volesse partecipare, dunque, si affretti a contattare la Segreteria del RIAR (registroalfa@riar.it, tel. 02.44429421).
Ecco il programma dell’evento. A mezzogiorno di venerdì 9 giugno è previsto l’arrivo dei partecipanti, con check in presso l’Hotel Cruise di Montano Lucino (CO) e aperitivo di benvenuto. Alle 14.30 la partenza con le auto per i Cantieri Abbate e visita all’impianto di produzione. La cena avverrà presso la Trattoria il Glicine a Cernobbio. Il sabato alle ore 10.00 il programma prevede la partenza verso Villa d’Este. Il pranzo si terrà presso il Grand Hotel Villa d’Este. Nel pomeriggio i partecipanti potranno visitare Cernobbio oppure effettuare shopping libero a Como. Cena presso la Trattoria Il Glicine (con trasferimento in pullman). Alla domenica, dopo la colazione, terminerà il raduno.
Per accedere al programma clicca qui, per scaricare la scheda di iscrizione, clicca qui.
Foto delle vetture nell’edizione Villa d’Este Style 2021.