
Domenica 5 marzo l’Alfa Romeo C43 di F.1 debutta nella prima gara del 2023
3 Marzo 2023
Automotoretrò 2023 a Parma: noi ci siamo!
6 Marzo 2023Il Catania Club Alfa Romeo, affiliato al Registro Italiano Alfa Romeo, anche per il 2023 presenta un ricco calendario di appuntamenti. Il sodalizio etneo ha iniziato la stagione con il corso di Guida Sicura il 28 gennaio a Villasmundo (SR); il 28 marzo si proseguirà con l’evento che festeggia il centenario dell’Aeronautica Militare a Sigonella. Dal 20 al 26 aprile, in collaborazione con il Club AlfaRoma, si terrà il BoxerRaid che vedrà impegnati gli equipaggi nel lungo raid da Catania fino alle Dolomiti. Il 21 maggio il Club sarà l’organizzatore per conto del Registro Italiano Alfa Romeo della partecipazione delle auto del Biscione al Festival ACI Storico che si svolgerà sul Circuito di Pergusa e che sarà aperto alla partecipazione di tutti i possessori di vetture Alfa Romeo.
Dal 25 giugno al 1° luglio parteciperà al Grand Tour 2023 in Sardegna e a seguire dal 1 al 3 settembre, si svolgerà il Tour della Sicilia con la partecipazione del club Alfisti in Pattuglia. La stagione si concluderà con gli eventi di Canicattini Bagni (ottobre), di Mascalucia (novembre) aperto a tutti gli appassionati ed infine il 17 dicembre, a conclusione dell’annata 2023, con l’evento di fine anno ad Aci Trezza (CT).
Da segnalare l’importante appuntamento del 4 novembre a Catania per lo svolgimento della Sessione di Omologazione RIAR.
Per ulteriori informazioni contattare il tel. 393 6004175 oppure consultare il sito web all’indirizzo www.cataniaclubalfaromeo.it