
ANCORA POCHI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CONCORSO DI CONSERVAZIONE E RESTAURO – REALALFA 2022
25 Marzo 2022
IL Registro Italiano Alfa Romeo intervista Jean Philippe Imparato
4 Aprile 2022Sarà il più grande raduno Alfa Romeo del 2022 quello che si terrà all’Autodromo di Monza domenica prossima 3 aprile durante l’ACI Storico Festival. Organizzato dal Registro Italiano Alfa Romeo e dalla Scuderia del Portello, sarà anche l’occasione di festeggiare alcuni anniversari importantissimi: i 40 anni della Scuderia del Portello, i 60 anni della Giulia e i 100 anni dell’Autodromo brianzolo.
Le iscrizioni all’evento sono chiuse, ma chi vuole intervenire come pubblico può ancora iscriversi, gratuitamente, compilando e inviando il form di questo link di ACI Storico: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSewDj8_MsrwZ87oiewtfN93F8OLWEbSd3h5ss6T8qRnRasEsA/viewform
Per gli ospiti registrati, l’ingresso è previsto a partire dalle 10.30 e avranno a disposizione il parcheggio fuori dal paddock al costo di 10 euro per le auto e di 5 euro per le moto.
L’evento sarà indimenticabile per tutti gli Alfisti: ci sarà in forma ufficiale anche l’Alfa Romeo con una grande anteprima mondiale per omaggiare la passione di tutti gli appassionati del brand che saranno presenti: un passaggio durante l’evento della prima Tonale dinamica, portata direttamente dal team che l’ha progettata e disegnata, in un viaggio che va dal plant di Pomigliano alla casa di Alfa Romeo ad Arese. Un evento davvero eccezionale per tutti!
@scuderiadelportello
@scuderiadelportello_alfaromeo
@boschitalia
@acistorico
@alfaautostoriche
@registroitalianoalfaromeo
@alfaromeoofficial