
I principi per investire con successo
3 Maggio 2023
Stabilimento Alfa Romeo negli Stati Uniti: si rincorrono le voci
19 Maggio 2023La BBR Models ha in avanzato stadio di sviluppo il modello in scala 1:18 dell’Alfa Romeo Tonale, l’auto che sta rilanciando il brand sui mercati internazionali e che segna il nuovo corso della Casa del Biscione. Siamo in grado di anticipare alcune immagini del nuovo modellino, che sarà in vendita a partire da ottobre. La riproduzione in scala della Tonale è un modello molto atteso dai collezionisti: innanzitutto perché è un modello “ufficiale”, realizzato con la collaborazione del brand, perché la fase di progettazione avviene partendo dai disegni originali forniti dal costruttore e ciò permette di studiare ogni minimo dettaglio e di rispettare fedelmente le quote in proporzione. La definizione è quindi straordinariamente conforme alla realtà. Come per tutti i modelli prodotti da BBR, anche la nuova Tonale esprimerà l’eleganza, lo stile e la creatività del made in Italy, con l’utilizzo di materiali ad alta qualità e la perfezione nella produzione.
L’Alfa Romeo Tonale in pochi mesi dal lancio ha raggiunto la leadership tra i C-SUV Premium: nello scorso mese di aprile, oltre 1 vettura ogni 4 immatricolata in questo segmento è una Tonale. La quota nel segmento C-SUV nel suo complesso sale al 6,6% grazie alla quale Tonale si inserisce nella Top 5 assoluta della categoria, dove si sfidano tutti i brand. Ottimo è il contributo della versione Plug-in Hybrid 280 CV Q4, massima espressione di efficienza e sportività, che a soli 2 mesi dal lancio è già sul podio nel ranking dei modelli Premium ibridi plug-in.
Ulteriori informazioni sui modellini Alfa Romeo sono disponibili sul sito web BBR Models all’indirizzo https://www.bbrmodels.it/italian/modellini-macchine-ricerca.aspx?q=alfa-romeo